Menu Chiudi

Villan’s strepitosi ad Acqui

Acqui-Pro Villafranca 1-2

Marcatori: pt 27’ Barotta, 37’ aut (PV), st 40’ Macrî (PV).

Acqui (4-4-2): Teti; Cerrone, Boveri, Morabito, Tonosotti; Barotta, Rondinelli, Manno, Debernardi; Gai, Innocenti. All.: Merlo.

Pro Villafranca (4-3-3): Franceschi; Meritano, Ossi, Macrì, Venturello; Pasciuti, Giordano, El Harti; Mahboub, Trapani, Del Conte. All.: Farello.

Strepitosi “villan’s “. Impresa esterna della squadra di Farello, in testa alla graduatoria di Promozione. Prima parte di gara conclusa in parità in terra termale tra Acqui e Villafranca. Dopo una fase iniziale di studio, nella fase centrale della frazione passa in vantaggio la squadra di casa grazie un preciso cambio di gioco, concluso in tap-in da Barotta. L’Acqui successivamente resta in 10 per l’espulsione comminata a Rondinelli per gioco pericoloso in area ai danni di Macrî, e a pochi minuti dal termine, su cross di Pasciuti, una autorete vale il pareggio. Nel secondo tempo gli ospiti, forti della superiorità numerica, premono sull’acceleratore e trovano il gol vittoria a pochi minuti dal termine grazie a una splendida acrobazia di capitano Macrî. Dopo due giornate la matricola artigiana e in testa a punteggio pieno.