Menu Chiudi

Grazie di tutto Gabri!

L’ASD Pro Villafranca 1946 ringrazia e saluta, con grande dispiacere, 𝗚𝗮𝗯𝗿𝗶𝗲𝗹𝗲 𝗙𝗮𝘀𝗮𝗻𝗼.

Uno degli eroi della storica promozione in Eccellenza, protagonista indiscusso della finale play-off contro la Cheraschese, quando servì l’assist decisivo a Mattia Bosco per il gol dell’1-0.

Persona esemplare fuori dal campo, si è sempre contraddistinto per educazione, disponibilità e spirito di squadra, diventando nel corso di questi anni un punto di riferimento imprescindibile all’interno dello spogliatoio.
Nel corso delle sue sette stagioni con noi ha collezionato più di 120 presenze, lasciando un segno profondo nella storia recente del club.

Una notizia difficile da accettare per tutto l’ambiente, per motivi lavorativi Gabriele è costretto ad allontanarsi dai Villans.
La certezza è che questa sarà sempre casa sua e che le porte della Pro Villafranca saranno sempre aperte per lui.

𝗜𝗻 𝗯𝗼𝗰𝗰𝗮 𝗮𝗹 𝗹𝘂𝗽𝗼, 𝗚𝗮𝗯𝗿𝗶𝗲𝗹𝗲! ❤️💙