Gara casalinga amara per i Villans, che passano in vantaggio col Cuneo ma subiscono la rimonta ospite e il sorpasso. Il Cuneo ha la prima grande chance ma Barmaz si supera su Regolanti.
La Pro Villafranca risponde, all’8′, con il cross pennellato da Degrassi e il colpo di testa vincente di bomber Kankam che vale l’1-0.
Su azione di Gyimah, superata la mezz’ora, Barmaz non trattiene e per Angeli è un gioco da ragazzi insaccare il pari. Il classe 2001, una manciata di minuti più tardi, ha la possibilità di completare subito la rimonta, ma Barmaz si supera. Ripresa equilibrata, Cuneo che si scontra sulle parate Villans ma che ottiene il vantaggio al 73′ con il tacco di Regolanti che trasforma l’assist del solito Gyimah.
Le due squadre vanno alla ricerca di forze fresche dalle rispettive panchine e ad avere la meglio è ancora una volta il Cuneo: il tris arriva sui titoli di coda con il cross del subentrato Galfrè che, dopo una deviazione della difesa, diventa imprendibile anche per un quasi perfetto Barmaz.
