L’ASD Pro Villafranca è lieta di annunciare quattro volti nuovi di esperienza che andranno a rinforzare la prima squadra guidata da Beppe Bosticco e da un rinnovato staff tecnico. Il centrocampo grigiorossoblu potrà nuovamente contare su Davide Neri, classe 1999 ex Chisola protagonista della promozione in Eccellenza del club e passato la scorsa annata al Narzole. A guidare le operazioni in regìa figurerà invece Giovanni Bacco, centrocampista classe 2002 sbocciato con il Chieri lo scorso anno protagonista con la Luese.
Due i volti nuovi nell’attacco della Pro. Il primo è un bomber di provata esperienza ed enorme fisicità come Kevin Kankam, classe 1996 lo scorso anno con il Lucento, prima punta fisica che garantirà reti, peso e centimetri nel reparto offensivo. A completare il reparto offensivo ci sarà poi Remo Masoello, punta duttile e brevilinea, tecnicamente abile, classe 2001 che ha vestito la maglia del settore giovanile del Torino prima di essere protagonista in Eccellenza e Serie D con l’ASD Asti e il San Domenico Savio.
Il presidente Josi Venturini e tutto lo staff dirigenziale danno il benvenuto ai quattro volti nuovi della nostra prima squadra.