Menu Chiudi

Il Carrara blocca sul pari la Pro

Il “Censin Bosia” non regala la tanto agognata prima vittoria interna stagionale ai villan’s (in precedenza un pari all’esordio e un successo, sul neutro però di Cambiano). La squadra di Bosticco resta imbattuta, con un ottimo ruolino di marcia fatto di tre vittorie e due pareggi, ma si deve accontentare dell’1-1 al termine di un match non giocato al massimo delle proprie potenzialità. La Pro, in verità, passa a condurre a inizio gara per un’autorete, ma l’arbitro annulla tra lo stupore del pubblico di casa. Villafranca avanti al 48′ per effetto della rete di Gennari, bravo a sfruttare la sponda di Fasano dopo una bella azione in fascia. La partita pare in controllo, anche perché il Carrara resta in 10 per un’espulsione, tuttavia i torinesi beneficiano poco prima del 75′ di un rigore discusso e impattano col da poco entrato Borrello.

Asd Pro Villafranca 1946-Carrara 90 1-1

Marcatori: 48′ Gennari, 72′ Borrello su rigore.

Asd Pro Villafranca: Franceschi; Venturello, Fasano, Giordano, Li Causi, Macrì, Gennari, Neri, Gualtieri, Rolando, Bosco. A disp.: Veglia, Monticone, Biglia, Forneris, Manzoni, Mortara, Reka, El Rahiti, Mahboub. All.: Bosticco.

Carrara 90: Veiluva; Federici, Callipari, Ursoleo, Paradiso, Mazza, Gharib, Carvelli, Kankam, Pisaturo, Pistone. A disp.: Iovino, Forza, Cassinelli, Rizzi, Vecchio, Contino, Picone, Soatto, Borrello. All.: Trussardi.