Trasferta torinese per il Villafranca a caccia del primo successo in campionato. Inizia forte la formazione guidata da Giuseppe Bosticco: Bosco calcia a lato, Pasciuti serve Venturello che in mezza girata tira alto. Successivamente Pro ancora sugli scudi: lancio di Pasciuti che mette Bruno da solo davanti al portiere che compie un miracolo parando di piede. Il vantaggio è nell’aria: assist di Venturello, sponda di Monteleone e gol di Pasciuti in tuffo di testa per l’1-0 al 25’. Giungono opportunità poi per Monteleone al volo, Favour con un colpo di testa, e Bosco, anticipato dal portiere su assist di Fasano. Il Miragiori cerca il pari con Vigna: Franceschi, al rientro, dice di no. Venturello e Bosco a fine primo tempo sfiorano il raddoppio. A inizio ripresa Macaione serve Monteleone: battuta secca e 2-0. Dopo una girandola di cambi Bosco coglie un palo clamoroso. La partita si chiude così: successo all’inglese.
Mirafiori-Pro Villafranca 0-2
Mirafiori: Caruana; Federici, Cordero, Vigna, Pagnoni, Asinelli, Bresolin, Barbera, Ferlazzo, Palmieri, Ben Mannai. All.: Caprì.
Pro Villafranca: Franceschi, Fasano, Bruno, Reka, Venturello, Favour, Gennari, Macaione, Monteleone, Pasciuti, Bosco. All.: Bosticco.