Seconda vittoria consecutiva per la Pro Villafranca che espugna il campo del Rapid Torino e vola nelle zone alte della classifica di Promozione. L’11 di Farello si porta in vantaggio in trasferta a pochi minuti dal termine del primo tempo, sugli sviluppi di un calcio di rigore battuto da Gueye e respinto dal portiere. Sulla ribattuta però l’attaccante è bravo a spedire alle spalle dell’estremo difensore. Nel cuore della seconda frazione, nell’unica reale opportunità da rete dei padroni di casa, arriva il pareggio frutto di una staffilata da distanza siderale. Gli ospiti premono sull’acceleratore, vanno più volte vicini al gol ma lo trovano solamente a 10 minuti dal termine, a conclusione di una splendida manovra orchestrata da Pasciuti e Bosco, entrato nella ripresa, e conclusa in rete dall’ex centrocampista del Chieri.
Rapid Torino-Pro Villafranca 1-2
Marcatori: pt 40’ Gueye, st 34 Pasciuti.
Rapid Torino: Sarr, Migliaccio, D’Agostino, Ricccio, Marongiu, Andriani, Gauzolino, Sammito, Boero, Scaffidi, Grammatica. All.: Mula.
Pro Villafranca: Padovani, Venturello, Monticone, Giordano, Licausi, Macrì, Gueye, Mingozzi, El Harti, Pasciuti, De Bonis. All. Farello.